Piscina Swami

Gentili Visitatori,

Vi ringraziamo per la vostra cortese attenzione manifestata presso il nostro stand in occasione della Fiera SAIE 2018 a Bologna.

La piscina arriva nel cantiere già pronta in monoblocco (pertanto un mezzo adeguato dovrà giungere in cantiere) e una volta predisposte le poche opere edili, può essere inserita sullo scavo, riempita di acqua e rinterrata con ghiaia.

Di seguito riassumiamo brevemente i vantaggi di questo prodotto:

– Lo scavo per Swami dovrà essere solo 20 cm più largo rispetto all’ingombro della piscina.

– Il nostro bordo (opzionale) di rifinitura di Swami sarà posato direttamente sulla struttura senza opere edili aggiuntive. Questo bordo è ricalato per coprire la parte alta del telo di rivestimento della piscina ed è predisposto per l’istallazione dell’eventuale strip Led. In alternativa potete posare un bordo a vostro piacimento sopra al bordo in acciaio.

Swami ha bisogno di poche opere edili a carico dell’impresa di costruzioni e sono: lo scavo, la predisposizioni sul fondo e sulle pareti di un geo-tessile, la soletta di almeno 10 cm in cemento armato o magrone armato sul fondo dello scavo e la realizzazione di un drenaggio perimetrale.

Swami necessita di pochissime predisposizioni e questo la rende conveniente anche nel prezzo.

In attesa di un vostro cortese riscontro, restiamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e l’occasione ci è gradita per porgervi i nostri più cordiali saluti.

Lo staff di Swami Piscine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *